Pronostici Austria-Ungheria 14 giugno, formazioni e consigli Europei

0
118

Pronostici Austria-Ungheria, incontro valido per il Girone F degli Europei. Presenteremo i consigli per le scommesse e le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno martedì 13 giugno alle ore 18 allo Stade Matmut Atlantique.

Incontro a dir poco particolare, almeno storicamente parlando, fra queste due Nazionali, anche per ragioni extra calcistiche riguardanti l’inizio del secolo scorso.

Ma ora è tempo di Europei e sia Austria che Ungheria sono chiamate a fare del loro meglio in questa competizione: la Nazionale allenata da Koller si candida come una delle possibili outsider di questa competizione, in virtù di una rosa composta anche da diversi talenti, come ad esempio Arnautovic ed Alaba su turri.

L’Ungheria invece dopo anni abbastanza complicati è riuscita a qualificarsi a questi Europei, battendo ai playoff la Norvegia. Sono quattro i precedenti fra queste due compagini, con un bilancio tutto sommato in parità: sono due le vittorie dell’Ungheria, mentre uno è il successo dell’Austria e uno il pareggio.

Probabili formazioni Austria-Ungheria, prima giornata fase a gironi Europei

Austria (4-2-3-1): Almer; Klein, Dragovic, Hinteregger, Fuchs; Baumgartlinger, Alaba; Harnik, Januzovic, Arnautovic; Janko. Allenatore: Koller.

Ungheria (4-2-3-1): Kiraly; Fiola, Lang, Guzmics, Kadar; Gera, Elek; Dzsudzsak, Kleinheisler, Nemeth; Szalai. Allenatore: Storck.

Scommetti GRATIS con il NUOVO BONUS DI ➡ EUROBET, che ti REGALA 20 EURO sulla prima scommessa!
 
Schermata 2015-09-19 alle 10.44.43

Pronostici Austria-Ungheria

Prevediamo una partita intensa, equilibrata, con pochi gol, ma con l’Austria che parte leggermente favorita per il successo rispetto all’Ungheria: il nostro consiglio per il pronostico base è dunque “1X+UNDER 3,5”, quotato a 1.41 su Eurobet, mentre per l’azzardo la nostra proposta è “1”, che viene offerta a 1.77.

Riepilogo pronostici Austria-Ungheria

PRONOSTICO: 1X+UNDER 3,5 (Quota 1.41)

AZZARDO: 1 Quota 1.77)

RISULTATO ESATTO: 1-0 (Quota 5.25) / 2-0 (Quota 6.75)

Quote Eurobet.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here