Pronostici Basket – Finals NBA Gara 2, 3 Giugno 2018

0
57

Seguendo la stessa trama di tutti i playoff, anche le Finals NBA 2018 si sono aperte con una gara palpitante! Il pronostico di Golden State Warriors Cleveland Cavaliers è stato confermato ma i californiani hanno dovuto sudare ben più del previsto per avere la meglio dei Cavs mai domi. I gialloblu si sono imposti per 124-117 ma solo dopo i supplementari. A far la differenza è stata ancora una volta la squadra con i big three californiani che hanno dominato contro un Lebron che si è dannato l’anima senza riuscire a contrastarli. 

SCOMMETTI SU EUROBET E RICEVI SUBITO 10€ GRATIS SUL PRIMO DEPOSITO – REGISTRATI QUI!

Il Prescelto si trova a dover sopportare dei compagni che, senza di lui, non sarebbero neanche riusciti ad arrivare ai play-off quest’anno: i 51 punti di giovedì notte rappresentano un’altra perla di una carriera che lo vede ormai tra i più grandi di sempre.
Dall’altra parte, c’è una versiona scialba e sbiadita di Golden State: soltanto gli attributi di un immenso Draymond Green e le triple di Thompson nel supplementare hanno impedito un incredibile ko per iniziare la serie.
Nonostante una quantità di talento tendente all’infinito, i padroni di casa stanno faticando enormemente in questi play-off in cui hanno conservato una sola qualità dei tempi migliori: la capacità di piazzare dei parziali tagliagambe, specialmente nel 3° quarto.

Il nostro pronostico di questa notte riguarda proprio il punto di forza dei Golden State Warriors, il terzo quarto solitamente La squadra di Curry, Durant e Thompson.

Quota 1,90

*Giocala qui 👉 https://betly.co/91c0b1014 e riceverai 10€ di #Bonus sul conto dopo aver effettuato il primo deposito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here