Pronostici Bundesliga 14/15/16 Aprile, Consigli Scommesse e analisi 30a Giornata

0
27
Pronostici Bundesliga

Col Bayern Monaco vittorioso del campionato, c’è una lotta molto accanita per la seconda posizione con Schalke04 e Borussia Dortmund in primis, distanti di un solo punto.

Andiamo ad analizzare anche le altre partite di giornata.

Hertha – Colonia

Con 8 punti da recuperare nelle ultime 5 giornate…si può certamente dire che la situazione è piuttosto disperata per i Caproni di Colonia!

L’Hertha è molto più tranquillo (+9 sulla zona calda) e sta già progettando per la prossima stagione. Ha vinto soltanto 2 volte dopo la sosta natalizia (12 partite) e sarà ancora scioccato dopo la rapida rimonta subita nell’ultimo turno.

Pronostici: X2 (Quota 1,80) / Segna Ospite (Quota 1,40)

Hoffenheim – Amburgo

I padroni di casa a soli 3 punti dal sesto posto, ovvero Europa League, daranno il massimo per vincere ma lo stesso possiamo dirlo per l’Amburgo, in penultima posizione ed a 7 punti dalla salvezza. Amburgo reduce da 4 punti maturati nelle ultime 2 giornate.

Pronostico: X2 Primo Tempo (Quota 1,80)

Leverkusen – Francoforte

Lunedì sera ho visto l’altro “spareggio di Champions”, il big match tra Lipsia e Leverkusen…ed il Bayer ha giocato una partita fantastica! E’ stato sotto una mezz’oretta alla Red Bull Arena, ma poi ha espugnato Lipsia in gran stile (1-4 in rimonta)!

Pronostici: 1X (Quota 1,20) / 1 (Quota 1,80)

Stoccarda – Hannover

Dopo 5 sconfitte consecutive, l’Hannover è tornato a vincere venerdì scorso sul Werder Brema! Fuori casa, invece, non vince da più di 5 mesi e le sue ultime 5 trasferte sono state piuttosto noiose e monotone: ha infilato un triplo 1-1 carpiato, prima di perdere le ultime due di misura.

Pronostico: Under 3,5 (Quota 1,40)

SCOMMETTI SU EUROBET E RICEVI SUBITO 10€ GRATIS SUL PRIMO DEPOSITO – REGISTRATI QUI!

Bayern Monaco – Monchengladbach

Già martedì prossimo il Bayern affronterà il “classico” contro il Bayer nella semifinale di DFB Pokal ed è inutile dire che Heynckes cercherà di (ri)conquistare il famoso “triplete”, prima di (ri)andare in pensione! Soltanto 3 giorni fa, inoltre, i bavaresi hanno giocato col Siviglia in Champions League (scialbo 0-0 casalingo, ma sono in semifinale).

NO BET

Shalke 04 – Borussia – Dortmund

Big match di giornata fra queste due squadre rispettivamente in seconda e terza posizione, distanti di un solo punto. Entrambe arrivano a tale appuntamento con una lunga serie di risultati anche se lo Schalke04 dopo 6 vittorie consecutive, ha perso recentemente ad Amburgo.

Pronostico: Over 2,5 (Quota 1,40)

Werder Brema – Lipsia

I padroni di casa dopo un pareggio e 3 vittorie consecutive sono tornati a fare i conti con la sconfitta, ma nonostante tutto, detengono un discreto vantaggio dalla zona retrocessione. Gli ospiti invece, dopo 2 pareggi e vittorie, sono anch’essi reduci da una sconfitta, ma si trovano ancora in sesta posizione ed a soli 2 punti dalla quarta.

Pronostico: X2 (Quota 1,40)

Mainz – Friburgo

Posticipo del lunedì in tono minore tra due formazioni di bassa classifica, attualmente divise da tre sole lunghezze in graduatoria.
Il Mainz è reduce dal buon pareggio in rimonta sul terreno del fanalino di coda Colonia, ma continua a trovarsi in piena zona play-out.
Momento di difficoltà per gli ospiti che, dopo una ottima parte centrale di Bundesliga, sono crollati nelle ultime settimane in cui hanno raccolto tre sconfitte consecutive.

Pronostico: 1 (Quota 2,10)

 Quote Eurobet. it 

 

 

 

Scommetti su BET365 e prendi il BONUS da 100€ sul primo deposito!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here