Pronostici Calcio – Il Raddoppio con le Nazionali Sabato 8 Giugno 2019

0
8

Ritorna la classica giocata che ci ha accompagnato per un’intera stagione calcistica.

Tutto pronto per il raddoppio, in seguito delle brevi motivazioni:

Grecia – Italia

Allo stadio Olimpico di Atene l’Italia di Roberto Mancini affronta la Grecia nella 3^ giornata delle qualificazioni a Euro 2020.

Azzurri a caccia di conferme dopo le due belle vittorie ottenute nelle prime due partite dell’anno, contro avversari seppur non di prim’ordine come Finlandia – 2-0 – e Liechtenstein – netto 6-0 – sempre nell’ambito del girone di qualificazione.

Per quanto riguarda il pronostico del match, l’Italia vuole mettere a segno la terza vittoria di fila anche se non sarà proprio facile, considerando il fattore ambientale che aspetterà la Nazionale azzurra. Noi puntiamo sulla combobet X2+Over 1,5.

Turchia – Francia

Turchia-Francia è la partita più importante della terza giornata del gruppo H, si affrontano due squadre che hanno sei punti in classifica grazie alle vittorie ottenute nelle prime due giornate. La Francia spera di continuare la serie di quattro vittorie su quattro partite contro la Turchia, ma non sarà facile contro una squadra in crescita, che ha vinto le ultime quattro partite giocate e che con il nuovo commissario tecnico Senol Günes sembra avere svoltato. Günes darà fiducia fin dal primo minuto ai tre calciatori turchi che giocano nel campionato di Serie A: Demiral in difesa, autore di un ottimo finale di stagione al Sassuolo, più Cengiz Under e Hakan Çalhanoğlu in attacco.

– Registrati Qui: http://bit.ly/FantasyTeamIVG
– Deposita 30€ utilizzando il Codice Bonus: BENVENUTO30 e ricevi 30€ di BONUS sulla prima giocata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here