Pronostici Calcio – Il Raddoppio del Venerdì 3 Maggio 2019

0
23

Ripartiamo quest’oggi con il raddoppio del venerdì.

Motivazioni:

Juventus – Torino

La Juventus si avvia a concludere una stagione che, nonostante l’ennesima vittoria in campionato, può essere considerata alla stregua di una delusione, considerate le smodate aspettative della vigilia. Naturalmente la dirigenza si sta interrogando sul modo migliore di porre le basi per la prossima annata, in cui presumibilmente i bianconeri proveranno a dare nuovamente l’assalto alla Champions League. Intanto, però, c’è da terminare la stagione nella maniera più degna possibile, partendo proprio dal derby con il Torino.

Puntiamo sulla Combo 1X+Over 1,5.

Strasburgo – Marsiglia

Autentico suicidio quello del Marsiglia nel turno precedente, un ko gravissimo quello maturato allo stadio Velodrome contro un Nantes che non aveva obbiettivi di alta classifica e che ha provocato il quasi definitivo addio degli ospiti ai sogni europei. Ben cinque ora i punti che separano la squadra di Garcia dal quarto posto, distacco che appare sulla carta impossibile da riassorbire.

Lo Strasburgo naviga in un tranquillo centro classifica a quota 45 punti e può quindi giocare per divertirsi, situazione che potrebbe per assurdo essere un problema aggiuntivo per gli ospiti.

Anche in questo caso scegliamo una combo X2+Over 1,5

Vuoi registrarti al nuovo book con BONUS di BENVENUTO? 

– Registrati Qui: http://bit.ly/FantasyTeamIVG
– Deposita 30€ utilizzando il Codice Bonus: BENVENUTO30 e ricevi 30€ di BONUS sulla prima giocata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here