Pronostici Calcio – Il Raddoppio della Domenica 3 Marzo 2019

0
110

Iniziamo con le giocate odierne di questa domenica con il classico Raddoppio.

Motivazioni:

Lione – Tolosa

Tre soli punti nelle ultime cinque giornate per un Tolosa che sta scivolando lentamente verso i bassifondi della graduatoria, anche se gli otto punti di vantaggio sulla terzultima rappresentano ancora un margine di vantaggio consistente.

Il Lione è attualmente al terzo posto in classifica, ma piuttosto della seconda posizione deve guardarsi alle spalle vista l’agguerrita presenza di formazioni pronte ad insidiare la posizione Champions dei padroni di casa.

Puntiamo sul segno 1.

Fulham – Chelsea

Il quarto ko di fila patito in casa del Southampton è costato la panchina a Ranieri, infatti il tecnico romano non è riuscito a portare i padroni di casa al di fuori della zona retrocessione visto che attualmente sono desolatamente penultimi a ben 10 lunghezze dalla zona salvezza, una situazione quasi compromessa.

Il Chelsea invece rialza la testa contro il Tottenham, derby vinto con un meritato 2-0 e che ha permesso ai Blues di avvicinarsi nuovamente alla zona Champions.

Puntiamo sul segno X2+Over 1,5.

Torino – Chievo Verona

Il Torino si presenta coi favori del pronostico, dall’alto di una classifica che permette ai granata di sognare l’aggancio alle squadre che li precedono. I sabaudi dovranno però fare attenzione ai possibili colpi di coda di un Chievo che ormai è costretto a cercare punti pesanti per poter sperare ancora.

In questo caso scegliamo la multigol casa 1-3

Giocalo Qui: http://bit.ly/FantasyTeamIVG e Ricevi 30€ di BONUS sulla prima scommessa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here