Pronostici Calcio – Il Raddoppio di Champions League 6 Novembre 2018

0
26

Torna la Champions League con le gare di oggi che promettono già scintille. Si comincia da Hoffenheim-Manchester City, con gli inglesi che cercano la prima vittoria dopo la sconfitta interna contro il Lione; francesi, invece, impegnati in casa contro il modesto Shaktar in una gara che potrebbe essere già decisiva.

Ma ecco subito il nostro Raddoppio!

*Giocalo Qui 👉https://betly.co/045892742 su EUROBET e ricevi 10€ GRATIS subito + DAZN GRATIS per 1 mese!

Motivazioni:

Porto – Lokomotiv Mosca

Porto-Lokomotiv Mosca è una gara valida per il quarto turno della fase a gironi di Champions League (girone D). I padroni di casa occupano attualmente la prima posizione con sette punti.

Il Porto non crediamo possa farsi scappare l’occasione di prendere 3 punti in casa.

Monaco – Club Brugge

Per entrambe si tratta di una finale, che giocheranno a visto aperto con l’unico obiettivo di vincere. Il nostro pronostico è Over 1,5.

Inter – Barcellona

Dopo la sconfitta del Camp Nou, i nerazzurri cercano il riscatto davanti al proprio pubblico, entusiasta della cavalcata in campionato, dove sono ben sette le vittorie consecutive. La mancanza di un Messi sempre devastante risulta indubbiamente un fattore a favore dell’Inter, ma questo Barcellona ha mostrato i muscoli pure senza il suo numero dieci e la vittoria dilagante nel Clasico non è certo figlia solo del pessimo momento dei Blancos, puntiamo su un X2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here