Pronostici Calcio – Raddoppio 13 Gennaio 2019

0
54

Ritorna ancora una volta nei pronostici il raddoppio del giorno!

Motivazioni:

Inter – Benevento

Inter-Benevento è la seconda gara in programma oggi, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I padroni di casa debuttano in questa manifestazione dopo aver disputato un ottimo girone d’andata in campionato, che li vede attualmente terzi con trentanove punti, a cinque lunghezze di ritardo dal Napoli e saldamente in corsa per un posto nella Champions League della prossima stagione.

Troppo divario tra le due; puntiamo sull’inter.

Napoli – Sassuolo

Anche se Ancelotti farà riposare qualche calciatore, crediamo fortemente che il Napoli, in casa, non farà scherzi. Il nostro pronostico è 1.

Atletico Madrid – Levante

Gli uomini di Simeone escono indenni dal difficile terreno del Siviglia e rimangono con un’unica sconfitta da inizio campionato, per un secondo posto a cinque lunghezze dalla capolista Barcellona che vincendo in casa del Getafe ha così potuto allungare in classifica. Atletico Madrid con il miglior rendimento casalingo di tutto il campionato spagnolo, 7 vittorie e 2 pareggi per la precisione, senza dimenticare ovviamente i 13 gol incassati, che rendono la difesa dei biancorossi un fortino quasi inespugnabile.

Puntiamo su una Multigol casa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here