Pronostici Calcio – Raddoppio 2 Gennaio 2018

0
49

Innanzitutto buon anno a tutti voi! Ripartiamo con la prima giocata di questo 2018!

Il Raddoppio prevederà una partita di Coppa Italia e una di Premier League.

Motivazioni:

Napoli – Atalanta 

Napoli-Atalanta è un incontro valido per i quarti di finale di Coppa Italia, a gara unica, in programma oggi. I partenopei, che nel turno precedente hanno eliminato l’ottima Udinese, arrivano a questa gara da campioni d’inverno, con un punto di vantaggio sulla Juventus, l’unica squadra che è riuscita a batterli in campionato e ancora in corsa anche in Europa League, competizione che hanno guadagnato col terzo posto nel girone di Champions League. Gli ospiti, invece, sono reduci in campionato da una sconfitta interna contro il Cagliari. 

L’Atalanta probabilmente inizia ad accusare un po’ di stanchezza nelle gambe, il Napoli troverà linfa in qualche riserva che scalpita per fare bene. Il nostro pronostico è 1.

Manchester City – Watford

I Citizens ormai giocano sul velluto visto il distacco in classifica da rivali che a loro volta non riescono a tenere il passo degli uomini di Pep Guardiola con rendimenti nevrotici ed incostanti. Per il Watford una sfida al limite del proibitivo e che comunque non rappresenta un appuntamento da concludere obbligatoriamente con un risultato positivo vista una graduatoria piuttosto tranquilla.

Quote veramente basse per la vittoria della capolista, per strappare una giocata accettabile meglio arricchire il pronostico con un over. 

Giocalo Qui: http://bit.ly/bet365_Bonus su Bet365 che Offre un Bonus sul Deposito del 100% Fino a 100€

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here