Pronostici Calcio – Raddoppio Sabato 6 Gennaio 2018

0
44

Oggi ritorna a pieno la nostra Serie A, vista tale occasione abbiamo deciso di giocare un raddoppio!

Motivazioni:

Benevento – Sampdoria

La partita tra Benevento e Sampdoria potrebbe rivelarsi molto più equilibrata di quanto non dica la classifica delle due squadre. Il Benevento vorrà cercare di onorare ancora una volta il suo ruolo, mentre la Sampdoria è alla ricerca di una vittoria che potrebbe rivelarsi molto importante in ottica Europa League. La gara si preannuncia quindi molto combattuta. Da parte nostra consigliamo di puntare su un x2.

Napoli – Hellas Verona

La partita del San Paolo si presenta naturalmente con i padroni di casa nella veste di favoriti e sarebbe una enorme sorpresa un risultato diverso dalla loro vittoria. Allo stesso tempo, il Napoli deve cercare di mantenere alta la concentrazione e non sottovalutare un Verona che in contropiede potrebbe creare qualche grattacapo alla retroguardia partenopea. Il copione tattico è comunque facilmente prevedibile, coi padroni di casa all’assalto sin dai primi minuti, nel tentativo di sbloccare subito il risultato. Proprio per questo motivo il nostro consiglio è di puntare senz’altro su un si casa Napoli primo tempo.

SCOMMETTI SU EUROBET E RICEVI SUBITO 10€ GRATIS SUL PRIMO DEPOSITO – REGISTRATI QUI!

Cagliari – Juventus

La partita di Cagliari si presenta con una sola possibile favorita, la Juventus. La squadra sabauda vorrà continuare la sua striscia vincente in modo da mettere pressione al Napoli. C’è quindi da attendersi Higuain e compagni all’attacco sin dai primi minuti della gara. Al Cagliari non resta che cercare di fare muro davanti alla sua area e provare ad azionare il contropiede, sperando magari in una serata di scarsa vena degli avversari. Il nostro consiglio è quindi di puntare su una vittoria esterna.

Quote EUROBET.IT

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here