Pronostici Champions League 5 Marzo, Consigli Scommesse e analisi dei ritorni Ottavi

0
103

Martedì 5 marzo si torna in campo per giocare altri due match degli ottavi di finale di Champions League. Oltre a Borussia Dortmund-Tottenham, sempre con fischio d’inizio alle ore 21:00 si affrontano il Real Madrid di Santiago Solari e l’Ajax di Erik Ten Hag.

Borussia Dortmund – Tottenham

Il Borussia Dortmund non sta attraversando un grande periodo di forma e dunque non arriva nel momento giusto questo match dove servirà un mezzo miracolo per passare il turno. I tedeschi infatti devono ribaltare il 3-0 subito il 13 febbraio a Wembley dai londinesi.

Dall’altra parte il Tottenham è invece reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’Arsenal, nel sentito North London Derby. Un match sofferto con Lloris che ha parato al 91’ un rigore ad Aubameyang, evitando la terza sconfitta di fila agli Spurs, reduce dai ko contro Burnley e Chelsea. Dunque non un momento facile anche per la squadra di Mauricio Pochettino che, però, in quel di Dortmund arriva con un cospicuo vantaggio. Le reti di Son, Vertonghen e Llorente sono più di un’ipoteca sui quarti di finale.

Pronostici: 1X+Over 1,5 / Gol

Real Madrid – Ajax

Il Real Madrid riparte dal 2-1 conquistato nel match di andata, pur non giocando una partita brillante e riuscendo ad ottenere un risultato positivo al di là dei propri meriti. I blancos però sono reduci da un periodo abbastanza negativo, reduci dalla doppia sconfitta subita col Barcellona al Santiago Bernabeu. Prima lo 0-3 nella semifinale di ritorno di Coppa del Re, poi lo 0-1 di sabato scorso in campionato. 

Dall’altra parte l’Ajax è invece al secondo posto della Eredivisie in Olanda, anche se nell’ultimo turno non ha giocato proprio per avere più tempo nel preparare la sfida di Champions League. Ribaltare il 2-1 subito ad Amsterdam non sarà impresa facile, ma all’andata i lancieri hanno fatto intravedere di poter mettere in grande difficoltà gli spagnoli. 

Pronostici: Over 2,5 / Gol

– Registrati Qui: http://bit.ly/FantasyTeamIVG
– Deposita 30€ utilizzando il Codice Bonus: BENVENUTO30 e ricevi 30€ di BONUS sulla prima giocata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here