Pronostici Champions League – Raddoppio 5 Dicembre

0
53

Ritorna nei nostri pronostici la coppa dalle grandi orecchie! 

Iniziamo questo martedì con il RADDOPPIO.

Motivazioni:

Barcellona – Sporting

Gli spagnoli sono già qualificati agli ottavi ed hanno il primo posto in tasca, grazie alle tre vittorie e ai due pareggi (sette reti realizzate e uno solo subito), che sono bastati per ottenere il risultato. Gli ospiti, invece, sono attualmente terzi con sette punti, uno in meno della Juventus, seconda: servirà una vera e propria impresa ai lusitani che, per superare il turno, dovranno vincere al Camp Nou e sperare che la Juventus perda in Grecia contro l’Olympiakos.

Puntiamo su una combo bet.

Manchester United – Cska 

Alla squadra di Mourinho serve un punto per essere primo ma, in caso di sconfitta, potrebbe addirittura rischiare l’eliminazione. Il CSKA è in un buon momento di forma, ha vinto le ultime due gare disputate ed anche in campionato sembra aver preso il ritmo giusto per risalire in classifica. Lo United ha segnato dieci reti e ne ha subite due, il russi hanno segnato sette gol e ne hanno subiti otto.

La maggiore qualità complessiva degli inglesi dovrebbe venire fuori in una gara da non sbagliare per nessuna ragione al mondo. Il nostro pronostico è anche in questo caso una combo bet.

Olympiakos – Juventus

Lo spauracchio di una clamorosa eliminazione serpeggia intorno a questa trasferta visto che solo un punto divide Sporting e Juventus, senza dimenticare che il Barcellona non avrà praticamente motivazioni nel match contro i portoghesi. Meglio non alzare troppo l’asticella del rischio e accontentarsi del semplice 1 – 3 ospite!

*Giocalo GRATIS qui 👉 https://betly.co/91c0b1014 , deposita 10€ e ricevi subito 10€ GRATIS sul tuo conto!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here