Pronostici Chelsea – Arsenal 29 Maggio, Formazioni E Consigli Finale di Europa League

0
23

Il Chelsea è favorito alla vigilia, ma Emery è una garanzia quando si tratta di Europa League. I Gunners in semifinale hanno travolto il Valencia vincendo 3-1 all’andata e 4-2 al ritorno confermandosi la squadra più prolifica della fase a eliminazione diretta, il Chelsea ha avuto bisogno dei rigori per eliminare l’Eintracht a Stamford Bridge.

In Premier nei due precedenti stagionali una vittoria casalinga per parte, Chelsea 3-2 all’andata e Arsenal 2-0 al ritorno. I Blues sanno già che la prossima stagione giocheranno in Champions League grazie al terzo posto conquistato in campionato, i Gunners ci saranno soltanto in caso di vittoria della coppa dopo avere chiuso al quinto. Oltre due settimane di pausa possono cambiare i valori e lo stato di forma rispetto alle ultime partite ma la squadra di Sarri ha vinto solo una delle ultime sei partite giocate, il 3-0 sul Watford del 5 maggio, mettendo insieme cinque pareggi in questa striscia di partite.

Probabili formazioni

ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Monreal, Koscielny, Sokratis; Kolasinac, Xhaka, Torreira, Maitland-Niles; Ozil; Lacazette, Aubameyang. All. Emery

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Alonso, David Luiz, Christensen, Azpilicueta; Jorginho, Kovacic, Barkley; Hazard, Giroud, Pedro. All. Sarri

Pronostico:

Una sfida che si preannuncia molto intensa ed equilibrata. Tuttavia l’Arsenal ha sempre mostrato di trovarsi a suo agio contro il Chelsea di Sarri, con i Blues costantemente in affanno. Per questo match puntiamo sul segno X2+Gol (Quota 2,55)

Risultati Esatti: 1-2 (Quota 11) 2-2 (Quota 12)

– Registrati Qui: http://bit.ly/FantasyTeamIVG
– Deposita 30€ utilizzando il Codice Bonus: BENVENUTO30 e ricevi 30€ di BONUS sulla prima giocata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here