Pronostici Eintracht Francoforte – Borussia Monchengladbach 26 Gennaio, Formazioni E Consigli BundesLiga

0
70

Venerdì 26 Gennaio 2018, la Bundesliga scenderà in campo con l’anticipo della 20ª giornata fra Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach, compagini in piena lotta per la zona europea.

Al momento in prima posizione comanda sempre il Bayern Monaco a +16 dalla seconda in classifica, ma attenzione alla bagarre per il secondo posto visto che ci sono ben 6 squadre nel lasso di un solo punto.

Iniziamo proprio dall’anticipo con le due squadre rispettivamente in settima e quinta posizione, distanti di un solo punto. A tale sfida arrivano molto bene i padroni di casa reduci da 4 risultati utili di cui 2 vittorie e pareggi.

Il Borussia Monchengladbach dal canto suo, è reduce da un momento altalenante viste le 2 vittorie, sconfitte ed un pareggio, ma nonostante tutto, è in piena lotta per la seconda posizione.

Le probabili formazioni di EINTRACHT FRANCOFORTE – BORUSSIA MONCHENGLADBACH

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1):Hradecky; Falette, Hasebe, Salcedo; Wolf, Boateng, Mascarell, Chandler; Rebic, Gacinovic; Haller.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-4-2): Sommer; Elvedi, Ginter, Vestergaard, Wendt; Herrmann, Kramer, Zakaria, Hazard; Stindl, Raffael.

Pronostici Entracht Francoforte – B.Monchengladbach
 
Difficile consigliare l’esito finale, ma vista la posta in palio le due squadre se ne daranno di santa ragione. Crediamo di vedere almeno una rete per parte. Consigliamo quindi il segno goal quotato a 1.60
 
Riepilogo Pronostici Entracht Francoforte – B.Monchengladbach
 
PRONOSTICO: Gol (Quota 1.60)

AZZARDO: Gol + Over 2.5 (Quota 2)

RISULTATO ESATTO: 2-1 (Quota 8.50) / 2-2 (Quota 13)

Quote Eurobet.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here