Pronostici Fiorentina – Atalanta 27 Febbraio, Formazioni E Consigli Coppa Italia

0
102

Anche oggi partiamo dalla Coppa Italia, che vede impegnate Fiorentina e Atalanta nella seconda gara di andata delle semifinali.

E’ una Fiorentina ancora imbattuta nel 2019, capace di rimontare due gol all’Inter domenica sera ancora una volta grazie a una contestatissima decisione del Var e con una striscia aperta di nove risultati utili consecutivi, quattro vittorie e cinque pareggi. Nelle ultime due gare dei viola si sono visti 11 gol complessivi e sei delle ultime sette sono finite Gol.

Frenata rumorosa dell’Atalanta, che dopo tre vittorie consecutive ha perso nettamente contro Milan e Torino anche a causa dell’assenza del Papu Gomez. La squadra di Gasperini nelle ultime due giornate ha incassato 5 gol, ne ha segnato uno solo e raccoglie almeno un pallone nella propria porta da tre giornate consecutive. I bergamaschi si confermano squadra da Over 2.5, sono stati cinque nelle ultime sette partite giocate, ma hanno perso brillantezza proprio nel momento in cui il calendario propone sfide contro avversarie che puntano agli stessi obiettivi.

Gara non facile da decifrare nell’ottica di una sfida che si gioca con la formula di andata e ritorno. La Fiorentina in casa ha già travolto la Roma e ha bisogno di un risultato che le permetta di andare allo stadio Azzurri d’Italia in vantaggio, l’Atalanta se è in serata può essere indigesta anche per gli uomini di Pioli

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Pasalic, de Roon, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

Pronostico:

Ci aspettiamo una gara divertente e ricca di marcature, giocata a viso aperto da entrambe. Il nostro pronostico è Gol (Quota 1,62)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here