Pronostici Francia-Irlanda 26 giugno, formazioni e consigli Europei

0
113

Pronostici Francia-Irlanda, incontro valido per gli ottavi di finale degli Europei. Presenteremo i consigli per le scommesse e le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno domenica 26 giugno alle ore 15 al Parc OL.

La Francia non ha deluso le attese ed è riuscita a qualificarsi senza particolari problemi alla fase finale di questi Europei che si giocano proprio in casa della squadra di Deschamps: la Nazionale transalpina, infatti, ha concluso il proprio girone al primo posto con sette punti, frutto delle vittorie contro Romania ed Albania ed al pareggio senza reti contro la Svizzera.

Ora però si comincia a fare sul serio, anche se l’avversaria della Francia agli ottavi sarà una Nazionale decisamente meno blasonata, ma che comunque ha ampiamente meritato di approdare alla fase finale: l’Irlanda, infatti, grazie anche alla vittoria ottenuta contro l’Italia è salita a quota quattro punti, riuscendo in questo modo a passare il turno come una delle migliori terze, raggiungendo così un traguardo storico.

Probabili formazioni Francia-Irlanda, ottavi di finale Europei

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Kantè, Matuidi; Griezmann, Giroud, Payet. Allenatore: Deschamps.

Irlanda (4-2-3-1): Randolph; Coleman, Keogh, Duffy, Brady; McCarthy, McClean; Hendrick, Hoolahan, Murphy; Long. Allenatore: O’Neill.

Scommetti GRATIS con il NUOVO BONUS DI ➡ EUROBET, che ti REGALA 20 EURO sulla prima scommessa!
 
Schermata 2015-09-19 alle 10.44.43

Pronostici Francia-Irlanda

Ben pochi dubbi sul fatto che sia la Francia a partire favorita per il successo di questo match contro l’Irlanda, in cui possiamo anche prevedere uno scarto abbastanza ampio: il nostro consiglio per il pronostico è dunque l’”1”, quotato a 1.45 su Eurobet, mentre per l’azzardo la nostra proposta è “1+OVER 1.5”, che moltiplica la posta per 1.85.

Riepilogo pronostici Francia-Irlanda

PRONOSTICO: 1 (Quota 1.45)

AZZARDO: 1+OVER 1.5 (Quota 1.85)

RISULTATO ESATTO: 2-0 (Quota 4.70) / 2-1 (Quota 9.50)

Quote Eurobet.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here