Pronostici Francia-Islanda, formazioni e consigli Europei

0
138

Pronostici Francia-Islanda, ultimo quarto di finale degli Europei. Verranno presentati i consigli per le scommesse e le probabili formazioni delle due squadre che si confronteranno domenica 3 luglio alle ore 21 allo Stade de France.

La Francia, una delle favorite al successo finale, dopo aver terminato la fase a gironi al primo posto con sette punti (vittorie contro Romania e Albania, pareggio contro la Svizzera), è riuscita a passare il turno e ad approdare ai quarti. Ma che fatica per battere ed eliminare l’Irlanda agli ottavi, tanto che la squadra di Deschamps era passata in svantaggio, salvo poi rimontare nel secondo tempo grazie ad una doppietta messa a segno da Griezmann.

Una delle assolute rivelazioni di questo campionato europeo comunque è l’Islanda, che non solo è riuscita a centrare la qualificazione alla fase finale arrivando seconda nel girone, ma che è riuscita addirittura a buttare fuori l’Inghilterra dalla competizione. Incredibile la vittoria contro la Nazionale di Hodgson, con gli islandesi tenaci a non demordere nonostante lo svantaggio iniziale. Ora la squadra di Lagerback vuole continuare a stupire tutti anche contro la formazione di casa.

Probabili formazioni Francia-Islanda, quarti di finale Europei

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Mangala, Koscielny, Evra; Pogba, Sissoko, Matuidi; Griezmann, Giroud, Payet. Allenatore: Deschamps.

Islanda (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, R.Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, Gunnarson, G.Sigurdsson, Bjarnason; Sightorsson, Bodvarsson. Allenatore: Lagerback.

Scommetti GRATIS con il NUOVO BONUS DI ➡ EUROBET, che ti REGALA 20 EURO sulla prima scommessa!
 
Schermata 2015-09-19 alle 10.44.43

Pronostici Francia-Islanda

Sulla carta non ci sono dubbi sul fatto che sia la Francia a partire favorita per il successo di questo match, in cui difficilmente l’Islanda riuscirà a trovare la via della rete: per il pronostico dunque consigliamo l’”1”, quotato a 1.45 su Eurobet, mentre per l’azzardo proponiamo la combinazione “1+NO GOL”, che viene offerta a 1.95.

Riepilogo pronostici Francia-Islanda

PRONOSTICO: 1 (Quota 1.45)

AZZARDO: 1+NO GOL (Quota 1.95)

RISULTATO ESATTO: 1-0 (Quota 4.90) / 2-0 (Quota 5.25)

Quote Eurobet.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here