Pronostici Francia – Italia, formazioni e consigli Amichevole 1 Giugno 2018

0
3

Partita di poco conto per la nostra nazionale, mentre per i francesi può essere una ulteriore prova di maturità in vista del mondiale ormai alle porte.

Piccoli dati statistici.

L’Italia ha sempre perso nelle ultime 2 amichevoli con la Francia: 1-2 nel 2012 a Parma (con Prandelli) e 1-3 nel 2016 a Bari (con Ventura).

La Francia ha vinto il suo girone di Qualificazione ai Mondiali (7-2-1) restando imbattuta in casa (4-1-0). Successivamente ha giocato 5 amichevoli (3-1-1), vincendo 2-0 con l’Irlanda lunedì scorso

l’Arabia Saudita non rappresentava un avversario valido per capire quanto l’Italia possa essere tornata competitiva dopo le cure dell’ex tecnico dello Zenit che, tra l’altro, ha richiamato Mario Balotelli, che gioca proprio nella squadra del Nizza dove giocheranno per l’appunto questa sera.

Le probabili formazioni dell’amichevole di Nizza

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Sidibé, Rami, Umtiti, Mendy; Matuidi, Kanté, Pogba; Thauvin, Griezmann, Mbappé.

ITALIA (4-3-3): Perin; Zappacosta, Bonucci, Caldara, De Sciglio; Pellegrini, Jorginho, Cristante; Chiesa, Balotelli, Insigne.

SCOMMETTI SU EUROBET E RICEVI SUBITO 10€ GRATIS SUL PRIMO DEPOSITO – REGISTRATI QUI!

Pronostico:

Condizione fisica, morale e probabilmente anche qualità tecnica sono nettamente dalla parte dei Blues, che vediamo favoriti per la vittoria di questa gara; nonostante tutto la Francia non può permettersi una partita troppo fisica e deve preservarsi in vista del mondiale(soprattutto negli infortuni) pertanto il nostro pronosico è GOL (Quota 1,90)

Risultati esatti: 1-1 (Quota 6,50) 2-2 (Quota 17)

*Gioca qui 👉 https://betly.co/91c0b1014 e riceverai 10€ di #Bonus sul conto dopo aver effettuato il primo deposito.

💣 PARTECIPA ALLA PROGRESSIONE 💣

📩 CONTATTAMI SU WHATSAPP ➡ 3349941222


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here