Pronostici Galles-Belgio 1 luglio, formazioni e consigli Europei

0
100
Pronostici Belgio-Bosnia

Pronostici Galles-Belgio, incontro valido per i quarti di finale degli Europei. Analizzeremo i consigli per le scommesse e le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno venerdì 1 luglio alle ore 21 allo Stade Pierre-Mauroy.

Il Galles è senza dubbio una delle sorprese di questo campionato europeo: la formazione di Coleman non solo hanno raggiunto la fase finale vincendo il proprio il girone davanti anche all’Inghilterra, ma agli ottavi di finale ha anche eliminato l’Irlanda del Nord con un risicato 1 a 0, volando così ai quarti di finale. Traguardo incredibile per una Nazionale che comunque non partiva con queste ambizioni, nonostante in rosa ci siano giocatori di talento come Bale e Ramsey.

Invece il Belgio, dopo il deludente esordio contro l’Italia nella fase a gironi, non ha più sbagliato un colpo, vincendo le altre due partite del raggruppamento contro Irlanda e Svezia, passando così il turno come seconda. Agli ottavi poi ha incontrato l’Ungheria, spazzata via con un perentorio 4 a 0 che non ha ammesso repliche. Ora dunque la Nazionale di Wilmots si candida assolutamente come una delle possibili vincitrici finali.

Probabili formazioni Galles-Belgio, quarti di finale Europei

Galles (3-5-2): Hennessey; Chester, Williams, Davies; Gunter, Allen, Ledley, Ramsey, Taylor; Vokes, Bale. Allenatore: Coleman.

Belgio (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Ciman, Alderweireld, Vertonghen; Witsel, Nainggolan; Mertens, De Bruyne, Hazard; Lukaku. Allenatore: Wilmots.

Scommetti GRATIS con il NUOVO BONUS DI ➡ EUROBET, che ti REGALA 20 EURO sulla prima scommessa!
 
Schermata 2015-09-19 alle 10.44.43

Pronostici Galles-Belgio

Prevediamo una partita aperta, con dei gol, ma con il Belgio che parte favorito per il successo e per il passaggio del turno rispetto al Galles: la nostra proposta per il pronostico è dunque “OVER 1,5”, quotato a 1.38 su Eurobet, mentre per l’azzardo il nostro consiglio è la combinazione “2+OVER 1,5”, che moltiplica la posta per 2.15.

Riepilogo pronostici Galles-Belgio

PRONOSTICO: OVER 1,5 (Quota 1.38)

AZZARDO: 2+OVER 1,5 (Quota 2.15)

RISULTATO ESATTO: 0-2 (Quota 6.75) / 1-2 (Quota 8.25)

Quote Eurobet.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here