Pronostici Galles-Portogallo 6 luglio, formazioni e consigli Europei

1
137

Pronostici Galles-Portogallo, semifinale degli Europei. Presenteremo i consigli per le scommesse e le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno mercoledì 6 luglio alle ore 21 al Parc OL.

Continua l’incredibile impresa del Galles, che addirittura è riuscita a raggiungere la semifinale di questo campionato europeo. Traguardo assolutamente impensabile alla vigilia della competizione. Ma Bale e compagni hanno sorpreso tutti, disputando un torneo di altissimo livello, come dimostrano il primo posto nel girone e le eliminazioni di Irlanda del Nord agli ottavi e soprattutto del Belgio (battuto con un netto 3 a 1) ai quarti.

Anche il Portogallo può essere considerato una delle rivelazioni di questo Europeo: i lusitani, infatti, sono riusciti a passare il girone a stento, come una delle migliori terze. Ma poi è riuscita ad eliminare nella fase finale la Croazia (una delle squadre più accreditate per la vitoria finale) e Polonia. Particolarità del cammino fin qui percorso dalla compagine di Fernando Santos: finora i portoghesi non hanno ancora vinto una partita nei 90 minuti, riuscendo così a raggiungere la semifinale grazie a cinque pareggi in altrettante partite.

Probabili formazioni Galles-Portogallo, semifinale Europei

Galles (3-5-2): Hennessey; Chester, Williams, Edwards; Gunter, Allen, Ledley, King, Taylor; Robson-Kanu, Bale. Allenatore: Coleman.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Soares, Pepe, Fonte, Eliseu; Sanches, Moutinho, Joao Mario; Quaresma, Ronaldo, Nani. Allenatore: Fernando Santos.

Scommetti GRATIS con il NUOVO BONUS DI ➡ EUROBET, che ti REGALA 20 EURO sulla prima scommessa!
 
Schermata 2015-09-19 alle 10.44.43

Pronostici Galles-Portogallo

Ci aspettiamo una partita intensa, equilibrata, con pochi gol tra Galles e Portogallo, ma, considerando lo score dei portoghesi in questo campionato europeo, non è da escludere la possibilità che finisca in parità: il nostro consiglio per il pronostico è dunque “UNDER 2,5”, quotato a 1.45 su Eurobet, mentre per l’azzardo la nostra proposta è quella di puntare sulla “X”, che moltiplica la posta per 3.05.

Riepilogo pronostici Galles-Portogallo

PRONOSTICO: UNDER 2,5 (Quota 1.45)

AZZARDO: X (Quota 3.05)

RISULTATO ESATTO: 0-0 (Quota 6.75) / 1-1 (Quota 5.50)

Quote Eurobet.it

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here