Pronostici Germania-Italia 2 luglio, formazioni e consigli Europei

0
111
Pronostici Italia-Malta

Pronostici Germania-Italia, gara valevole per i quarti di finale degli Europei. Esamineremo i consigli per le scommesse e le probabili formazioni delle due squadre che si sfideranno sabato 2 luglio allo Stade Matmut Atlantique alle ore 21.

Non sarà una sfida come tutte le altre quella fra queste due Nazionali, la cui rivalità affonda le proprie radici parecchi anni fa, anche per motivi extracalcistici. Ma ora si parla di Europei di calcio e dunque tra Italia e Germania ci si aspetta un match comunque particolarmente sentito.

La Nazionale di Conte, dopo aver terminato la fase a gironi al primo posto, agli ottavi di finale ha clamorosamente battuto ed eliminato la ben più quotata Spagna, Campione d’Europa in carica. Risultato che ha sorpreso un po’ tutti, soprattutto per il modo in cui è arrivata, con la compagine di Del Bosque che non ha praticamente mai messo in difficoltà gli Azzurri.

La Germania, invece, non ha avuto particolari problemi nella sfida degli ottavi di finale contro la Slovacchia, battuta con un netto e perentorio 3 a 0. Sulla carta sono gli uomini di Loew a partire con i favori del pronostici, ma guai a sottovalutare la nostra Nazionale, che ha già fatto vedere contro la Spagna di essere in grado di ribaltare qualsiasi previsione. Senza dimenticare che ogni volta che ci incontrano in incontri ufficiali, i tedeschi solitamente non hanno una tradizione positiva, come dimostrano i successi in semifinale ai Mondiali del 2006 e agli Europei di quattro anni fa.

Probabili formazioni Germania-Italia, quarti di finale Europei

Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Muller, Ozil, Draxler; Gomez. Allenatore: Loew.

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Sturaro, Parolo, Giaccherini, De Sciglio; Eder, Pellè. Allenatore: Conte.

Scommetti GRATIS con il NUOVO BONUS DI ➡ EUROBET, che ti REGALA 20 EURO sulla prima scommessa!
 
Schermata 2015-09-19 alle 10.44.43

Pronostici Germania-Italia

Ci aspettiamo un match teso, intenso, ed equilibrato e il nostro pronostico base è quindi “UNDER 2.5” alla quota di 1.45. Per quanto riguarda l’azzardo proviamo il pareggio al termine di 90 minuti alla quota 3.00.

Riepilogo pronostici Germania-Italia

PRONOSTICO: UNDER 2.5 (Quota 1.45)

AZZARDO: X (Quota 3.00)

RISULTATO ESATTO: 1-1 (Quota 5.50) / 0-0 (Quota 6.75)

Quote Eurobet.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here