Pronostici Germania-Slovacchia 26 giugno, formazioni e consigli Europei

0
93
Pronostici Germania-Polonia

Pronostici Germania-Slovacchia, ottavi di finale degli Europei. Analizzeremo i consigli per le scommesse e le probabili formazioni delle due squadre che si incontreranno domenica 26 giugno alle ore 18 allo Stade Pierre Mauroy.

La Germania ha svolto il proprio compito con il minimo sforzo, terminando il proprio girone in prima posizione grazie ai sette punti ottenuti, frutto delle vittorie contro Ucraina e Irlanda del Nord e del pareggio contro la Polonia (che ha poi terminato al secondo posto). Ma ora il gioco comincia a farsi duro e dunque i tedeschi sono chiamati a fare qualcosa di più del semplice compitino.

I Campioni del Mondo in carica però agli ottavi si troveranno si fronte una squadra sicuramente meno blasonata, ma che comunque è riuscita a centrare l’approdo agli ottavi di finale, quello che era l’obiettivo prefissato alla vigilia: la Slovacchia infatti è giunta alla fase finale come una delle migliori terze, con i quattro punti conquistati nel girone, ottenuti grazie al successo contro la Russia e al pareggio contro l’Inghilterra.

Queste due squadre si sono anche affrontate recentemente in amichevole, che ha visto la sorprendente vittoria in terra tedesca da parte della Slovacchia con un netto 3 a 1. Ma gli Europei sono tutta un’altra storia.

Probabili formazioni Germania-Slovacchia, ottavi di finale Europei

Germania (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Muller, Ozil, Gotze; Gomez. Allenatore: Loew.

Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik; Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan; Pecovsky Kucka; Mak, Hamsik, Weiss; Duda. Allenatore: Kozak.

Scommetti GRATIS con il NUOVO BONUS DI ➡ EUROBET, che ti REGALA 20 EURO sulla prima scommessa!
 
Schermata 2015-09-19 alle 10.44.43

Pronostici Germania-Slovacchia

Ovviamente è la Germania a partire favorita per il successo di questo match, in cui inoltre ipotizziamo che la Slovacchia non realizzerà nemmeno una rete: la nostra proposta per il pronostico è dunque l’”1”, quotato a 1.45 su Eurobet, mentre per l’azzardo il nostro consiglio è la combinazione “1+OVER 1.5”, che viene offerta a 1.80.

Riepilogo pronostici Germania-Slovacchia

PRONOSTICO: 1 (Quota 1.43)

AZZARDO: 1+OVER 1.5 (Quota 1.80)

RISULTATO ESATTO: 2-0 (Quota 5.00) / 3-0 (Quota 11.00)

Quote Eurobet.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here