Pronostici Inghilterra-Galles 16 giugno, formazioni e consigli Europei

0
113
Pronostici San Marino-Inghilterra

Pronostici Inghilterra-Galles, incontro valido per la seconda giornata di Euro2016. Presenteremo i consigli per le scommesse e le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno giovedì 16 giugno alle ore 15 allo Stade Felix-Bollaert.

Dopo l’amaro pareggio subito nei minuti di recupero all’esordio contro la Russia, l’Inghilterra è chiamata al pronto riscatto in questa seconda giornata. Anche per evitare rischi per quel che riguarda la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di questi Europei: la squadra di Hodgson dovrà dimostrare che tutte le critiche ricevute sono infondate e per farlo sarà necessaria una vittoria.

Il Galles invece ha iniziato questo Euro2016 nel migliore dei modi, riuscendo a vincere al debutto per 2 a 1 contro la Slovacchia, con un Gareth Bale, stella di questa Nazionale, assolutamente sugli scudi. In caso di vittoria contro i “cugini” inglesi, inoltre, la formazione gallese riuscirebbe a centrare uno storico approdo agli ottavi di finale.

Probabili formazioni Inghilterra-Galles, seconda giornata fase a gironi Europei

Inghilterra (4-1-4-1): Hart; Walker, Smalling, Cahill, Rose; Dier; Lallana, Alli, Rooney, Sterling; Kane. Allenatore: Hodgson.

Galles (3-5-1-1): Ward; A.Williams, Chester, Davies; Gunter, Allen, Edwards, J.Williams, Taylor; Ramsey; Bale. Allenatore: Coleman.

Scommetti GRATIS con il NUOVO BONUS DI ➡ EUROBET, che ti REGALA 20 EURO sulla prima scommessa!
 
Schermata 2015-09-19 alle 10.44.43

Pronostici Inghilterra-Galles

L’Inghilterra vorrà sicuramente rifarsi dopo il pareggio dell’esordio e per questo motivo consideriamo la squadra di Hodgson favorita sul Galles, in un match in cui comunque ci aspettiamo di vedere poche reti: il nostro consiglio per il pronostico è dunque l”1”, quotato a 1.57 su Eurobet, mentre per l’azzardo la nostra proposta è la combinazione “1+UNDER 3,5”, che moltiplica la posta per 2.05.

Riepilogo pronostici Inghilterra-Galles

PRONOSTICO: 1 (Quota 1.57)

AZZARDO: 1+UNDER 3,5 (Quota 2.05)

RISULTATO ESATTO: 1-0 (Quota 5.50) / 2-0 (Quota 6.25) 

Quote Eurobet.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here