Pronostici Italia-Norvegia 13 ottobre, formazioni e consigli qualificazioni europei

0
123
Pronostici Italia-Norvegia

Pronostici Italia-Norvegia senza preoccupazioni per la nazionale azzurra, dopo la qualificazione matematica ai prossimi Europei. In questa sezione potrete trovare tutti i consigli sulle scommesse relativi alla partita tra azzurri e norvegesi, valida per la 10a giornata del gruppo H di qualificazioni europei. Potrete anche studiare le probabili formazioni dello stadio “Olimpico”, dove martedì 13 ottobre alle 20.45, gli ospiti cercheranno i punti decisivi per raggiungere la massima competizione europea del prossimo giugno.

L’Europeo si tinge d’azzurro. L’Italia arriva all’ultima partita di qualificazione per la prima volta dopo anni senza patemi né calcoli di risultato. Antonio Conte ha fatto un ottimo lavoro iniziato proprio dalla nazionale scandinava nel settembre dello scorso anno, quando gli azzurri sbancarono Oslo. Oggi è tutta un’altra partita dove a rischiare il pass diretto all’Europeo è solo la Norvegia. Dopo la vittoria in Azerbaijan che è valsa la qualificazione (3-1), questo match per la nostra nazionale è poco più di un allenamento. Gli scandinavi arrivano a Roma pronti a vincere per ipotecare il passaggio in Francia con la vittoria interna e stentata contro Malta (2-0) che pesa ancora.

Probabili formazioni Italia-Norvegia, 10a giornata qualificazioni europei

Italia (4-4-2): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Candreva, Verratti, Parolo, El Sharaawy; Pellè, Eder. Allenatore: Conte

Norvegia (4-4-2): Nyland; Elabdellaoui, Hovland, Forren, Aleesami; Skjelbred, Tettey, Johansen, Berget; Soderlund, Henriksen. Allenatore: Hogmo

Scommetti GRATIS con il NUOVO BONUS DI ➡ EUROBET, che ti REGALA 20 EURO sulla prima scommessa!
 
Schermata 2015-09-19 alle 10.44.43

 

Pronostici Italia-Norvegia

La nostra nazionale è già qualificata e contro gli scandinavi cercherà di chiudere al meglio ed in testa il proprio girone di qualificazione. L’Italia, davanti al pubblico amico, raramente sbaglia e contro una disperata Norvegia cercherà di mantenere la tradizione. Il pronostico classico che vogliamo consigliare è quello del segno “Under 2,5”, offerto da Eurobet a 1.68. L’azzardo per l’ultimo match degli azzurri è quello del segno “X” offerto a 3.55 e con alta probabilità di uscita.

Riepilogo pronostici Italia-Norvegia

PRONOSTICO: Under 2,5 (Quota 1.68)

AZZARDO: X (Quota 3.55)

RISULTATO ESATTO: 1-1 (Quota 6.25) / 0-0 (Quota 9.00)

Quote Eurobet.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here