Pronostici Italia-Spagna 27 giugno, formazioni e consigli Europei

0
109

Pronostici Italia-Spagna, match valido per gli ottavi di finale degli Europei. Presenteremo i consigli per le scommesse e le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno lunedì 27 giugno alle ore 18 allo Stade de France.

Nonostante le tante critiche e i tanti dubbi della vigilia, l’Italia è riuscita a qualificarsi agli ottavi di finale e lo ha fatto addirittura arrivando prima nel proprio girone, grazie ai successi ottenuti contro Belgio e Svezia nelle prime due giornate. Sconfitta senza conseguenze invece quella subita contro l’Irlanda, in quanto la qualificazione era già stata raggiunta.

Il destino però ha voluto regalare agli Azzurri un incrocio a dir poco complicato: la squadra di Conte, infatti, agli ottavi dovrà affrontare la Spagna, che ha vinto gli ultimi due campionati europei di fila e che ha nel mirino anche il terzo. Le Furie Rosse infatti hanno terminato il loro girone al secondo posto, alle spalle della Croazia che ha battuto la squadra di del Bosque proprio nell’ultimo turno del girone disputato.

Probabili formazioni Italia-Spagna, ottavi di finale Europei

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Parolo, De Rossi, Giaccherini, De Sciglio; Eder, Pellè. Allenatore: Conte.

Spagna (4-3-3): De Gea; Juanfran, Piquè, Ramos, Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; Nolito, Morata, Silva. Allenatore: Del Bosque.

Scommetti GRATIS con il NUOVO BONUS DI ➡ EUROBET, che ti REGALA 20 EURO sulla prima scommessa!
 
Schermata 2015-09-19 alle 10.44.43

Pronostici Italia-Spagna

Prevediamo una partita molto equilibrata soprattutto nella prima parte di gara che potrebbe sbloccarsi nella ripresa, il nostro pronostico base è “UNDER 1.5 primo Tempo” a quota 1.17. Come azzardo ci piace il “GOL” alla quota esagerata di 2.45.

Riepilogo pronostici Italia-Spagna

PRONOSTICO: UNDER 1.5 PRIMO TEMPO (Quota 1.17)

AZZARDO: GOL (Quota 2.45)

RISULTATO ESATTO: 1-1 (Quota 5.75) / 0-0 (Quota 5.60)

Quote Eurobet.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here