Pronostici Juventus – Tottenham 13 Febbraio, Formazioni E Consigli Champions League

0
62

Si alza il sipario sulle sfide di andata degli ottavi di finale di Champions League, che vedono ancora protagoniste due formazioni italiane. Nello specifico si tratta ovviamente della Juventus di Allegri, impegnata martedì 13 febbraio contro il Tottenham di Pochettino, e della Roma, che il 21 febbraio andrà a far visita allo Shakhtar.

Il tecnico toscano vanta due finali in tre anni, entrambe concluse con una sconfitta, senza dimenticare il beffardo esito della doppia sfida con il Bayern di due stagioni fa, ma quest’anno l’asticella sembra essersi alzata notevolmente, visto l’alto numero di squadre di livello qualificate agli ottavi, a partire proprio dal Tottenham che, non solo ha vinto il proprio raggruppamento davanti al Real Madrid detentore del trofeo, ma ha pure confermato l’eccellente qualità di gioco che rende gli Spurs una delle realtà più belle della Premier League, pur non avendo ancora vinto trofei di rilievo.

La stella della squadra indubbiamente è Harry Kane, detto “Uragano”, un centravanti vecchia maniera che ricorda Alan Shearer, il più grande centravanti di ruolo del calcio inglese, un giocatore con medie realizzative strepitose e con un repertorio assolutamente completo. Forte di testa e con i piedi, rappresenta indubbiamente il pericolo numero uno per i campioni d’Italia, senza dimenticare ovviamente i due fantasisti Dele Alli e Son, talento sudcoreano dotato di colpi da grande finalizzatore.

Probabili formazioni

  • JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.
  • TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Dele Alli, Son Heung-min; Kane.

SCOMMETTI SU EUROBET E RICEVI SUBITO 10€ GRATIS SUL PRIMO DEPOSITO – REGISTRATI QUI!

 Ci si attende un match decisamente prudente, senza molte chance di assistere ad una pioggia di gol, nello specifico la giocata più intrigante appare quella relativa alla combobet 1x+under 3,5 proposta a 1,52.

RISULTATO ESATTO 1-0 (QUOTA 6,50) 2-0 (QUOTA 8,50)

Quote Eurobet.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here