Pronostici Lazio – Milan 26 Febbraio, Formazioni E Consigli Coppa Italia

0
123

L’ articolo di oggi è dedicato per la maggiore alle gare di coppe nazionali, in particolare con la prima semifinale di Coppa Italia, che vede impegnate Lazio e Milan.

Il Milan è al momento la squadra più in forma del campionato, tre vittorie consecutive contro Cagliari, Atalanta e Empoli nelle quali i rossoneri hanno segnato 9 gol e ne hanno incassato uno. La squadra di Gattuso ha mantenuto la porta inviolata in cinque delle ultime sette partite giocate e anche questo può essere uno spunto per analizzare l’andata della semifinale. Lazio che è rimasta ferma nel turno di campionato in attesa di conoscere la data del recupero contro l’Udinese e reduce da tre sconfitte consecutive, le due con il Siviglia in Europa League e il 2-1 subito in rimonta contro il Genoa.

Probabili formazioni

Probabile Lazio (4-3-2-1): Strakosha; Marusic, Acerbi, Leiva, Lulic; Badelj, Romulo, Parolo; Milinkovic-Savic, Correa; Immobile.

Probabile Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Laxalt; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Borini.

Pronostici

La Lazio, come detto, non vive un buon momento, ma in casa cercherà di vincere, occhio al Milan che ultimamente segna tanto (dodici goal in cinque partite). Il nostro pronostico è GOAL quotato 1,69

Risultati esatti: 1-1 / 1-2

– Registrati Qui: http://bit.ly/FantasyTeamIVG
– Deposita 30€ utilizzando il Codice Bonus: BENVENUTO30 e ricevi 30€ di BONUS sulla prima giocata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here