Pronostici Lipsia – Augsburg 9 Febbraio, Formazioni E Consigli BundesLiga

0
2

Se la vittoria del titolo è scontata, con il Bayern Monaco che ha diciotto punti di vantaggio sulla seconda, quella per la zona Champions League è quanto mai avvincente e riguarda teoricamente ben sette squadre. Tra la seconda in classifica e l’ottavi ci sono appena quattro punti di differenza.

In mezzo a questa lotta ci sono le due squadre che si affronteranno nell’anticipo del venerdì, e cioè Lipsia e Augsburg. La squadra allenata da Ralph Hasenhüttl, che giovedì prossimo affronterà il Napoli in Europa League, è seconda a pari merito a quota 35 punti con il Bayer Leverkusen, al momento però nettamente avanti con la differenza reti. Il sempre più sorprendente Augsburg ha appena quattro punti in meno e nell’ultimo turno ha battuto in modo perentorio l’Eintracht Francoforte in casa con un netto tre a zero.

Il Lipsia ha superato la delusione per il solo punto fatto contro Friburgo e Amburgo, battendo in trasferta il Borussia Monchengladbach.

Le probabili formazioni di Lipsia-Augsburg

LIPSIA (4-3-3): Gulacsi; Laimer, Orban, Upamecano, Klostermann; Kampl, Demme, Keita; Sabitzer, Werner, Bruma.
AUGSBURG (4-2-3-1): Hitz; Framberger, Danso, Hinteregger, Max; Khedira, Baier; Heller, Koo, Caiuby; Gregoritsch.

SCOMMETTI SU EUROBET E RICEVI SUBITO 10€ GRATIS SUL PRIMO DEPOSITO – REGISTRATI QUI!

Sarà una partita forse più equilibrata del previsto, ma il Lipsia ha una rosa complessivamente più qualitativa di quella dell’Augsburg che aveva iniziato la stagione con l’obiettivo principale di una tranquilla salvezza. Tra l’altro mancheranno Finnbogason, Gouweleeuw, Richter e Opare, motivo per cui la formazione in casa è ancora più favorita.
 
Riepilogo Pronostici Lipsia – Augsburg
 
PRONOSTICO: 1X + Over 1,5 (Quota 1,50)
 
AZZARDO: Gol + Over (Quota 2,05)
 
RISULTATO ESATTO: 2-1 (Quota 8,50) / 3-1(Quota 13)
 
Quote Eurobet.it

 

 

💣 PARTECIPA ALLA PROGRESSIONE 💣

📩 CONTATTAMI SU WHATSAPP ➡ 3349941222


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here