Pronostici Liverpool – Manchester City 4 Aprile, Formazioni E Consigli Champions League

0
93

La seconda gara in programma oggi, valida per l’andata dei quarti di Champions League, vede affrontarsi, in un emozionante derby inglese, Liverpool e Manchester City. I padroni di casa sono in un periodo di forma eccellente, non perdono da dodici gare ufficiali tra campionato e coppa e lottano per il secondo posto nella Premier League. Nel turno precedente, gli uomini di Klopp hanno eliminato senza difficoltà il Porto. La squadra di Pep Guardiola, invece, è ad un passo dalla vittoria del titolo nazionale (sedici punti di vantaggio a sei giornate dalla fine del campionato) e agli ottavi ha eliminato il Basilea. Da segnalare che l’unica sconfitta in campionato per il Manchester City è stata proprio quella contro i Reds, a gennaio, al termine di un incontro pirotecnico terminato 4-3.

Probabili Formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Kompany, Danilo; De Bruyne, Gundogan, Silva; Sterling, Gabriel Jesus, Sané.

SCOMMETTI SU EUROBET E RICEVI SUBITO 10€ GRATIS SUL PRIMO DEPOSITO – REGISTRATI QUI!

Sarà sicuramente una gara intensa senza una vera e propria favorita (la qualificazione, a nostro avviso, se la giocheranno al termine dei 180 minuti). Il nostro pronostico è GOAL quotato 1,50 / Azzardo 2 

Risultati Esatti

2-2 (Quota 10 ) 1-3 (Quota 16)

Quote Eurobet.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here