Pronostici Liverpool – Roma 24 Aprile, Formazioni E Consigli Champions League

0
43
HARRISON, NJ - JULY 25: Aleksandar Kolarov of AS Roma during the International Champions Cup 2017 match between Tottenham Hotspur and AS Roma at Red Bull Arena on July 25, 2017 in Harrison, New Jersey. (Photo by Robbie Jay Barratt - AMA/Getty Images)

Si dice spesso che la storia ha un andamento ciclico e nello sport spesso questo avviene con sistematica puntualità, ma la sfida tra i Reds e la squadra capitolina ha un sapore particolare. Torniamo infatti indietro con la memoria fino alla serata che tutti i tifosi della Roma non hanno mai dimenticato, quella del 30 maggio 1984, ovvero 34 lunghi anni dalla finalissima dell’allora Coppa dei Campioni, sfuggita alla formazione italiana solo nella lotteria dei calci di rigore. Da allora, l’amaro in bocca non è mai scomparso del tutto e finalmente arriva la tanto sperata rivincita, seppur in un contesto di semifinale.

A rendere più affascinante il match di Anfield, poi, ci si mette pure il calcio mercato, ed ecco che l’ex idolo della curva sud Salah si ritrova opposto alla squadra che lo ha lanciato definitivamente a livello internazionale e che ora diventa l’ultimo ostacolo per raggiungere la finale di Kiev. Ma l’impresa storica della Roma contro il Barcellona ha indubbiamente lasciato il segno in tutti i tifosi, lasciando aperte grandi speranze per quella che sulla carta appare come una gara assolutamente in bilico, senza nessuna formazione largamente favorita.

Probabili Formazioni

  • Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, van Dijk, Lovren, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. All.: Klopp.
  • Roma (3-4-3): Alisson; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Florenzi, De Rossi, Strootman, Kolarov; Under, Dzeko, Nainggolan.

SCOMMETTI SU EUROBET E RICEVI SUBITO 10€ GRATIS SUL PRIMO DEPOSITO – REGISTRATI QUI!

 

Che Anfield sia uno dei campi più difficili in Europa è un dato di fatto, ed il rotondo 3-0 subito dal City di Guardiola è lì a testimoniare come non sia facile per nessuno uscire indenni da Liverpool. Ma le ripartenze sono l’arma vincente di questa Roma e ripensando allo spettacolare match della fase a gironi in casa del Chelsea non si può che essere ottimisti.

Assolutamente importante per i giallorossi segnare almeno una rete e quindi l’esito gol è quello da me suggerito.

Pronostici:

Gol (Quota 1,60)

Risultati esatti:

1 -1 (Quota 10) / 2-1 (Quota 9,20)

Quote Eurobet.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here