Pronostici Manchester United – PSG 12 Febbraio, Formazioni E Consigli Champions League

0
84

Si torna in campo in Champions League dopo la pausa invernale per giocare i match dell’andata degli ottavi di finale. Martedì 12 febbraio, oltre a Roma-Porto, i riflettori saranno accesi anche in quel di Old Trafford per la super sfida tra Manchester United e PSG. Un incrocio già ‘pericoloso’ nel primo turno ad eliminazione diretta tutto da seguire.

Lo United targato Solskjaer sembra essere tornato quello di Ferguson e improvvisamente nessuno si ricorda più di Mourinho. I Red Devils della nuova gestione sono imbattuti dal 16 dicembre e hanno vinto dieci delle undici partite guidate in panchina dal norvegese. Nel 2019 sono arrivati quattro Over 2.5 nelle ultime cinque gare giocate con l’ultimo 3-0 sul Fulham di Ranieri e sette vittorie in otto gare, quattro di queste tenendo la porta inviolata.

Abbastanza per spaventare il Psg, che ha come da tradizione messo in ghiaccio il titolo francese ma che ha rallentato da inizio febbraio, prima la sconfitta 2-1 in casa del Lione in Ligue 1, poi i supplementari necessari per battere il Villefranche in coppa di Francia, infine l’1-0 contro il Bordeaux con un rigore di Cavani che subito dopo ha chiesto il cambio per un infortunio alla coscia sinistra e insieme a Meunier salterà l’Old Trafford. Squadra che rimane ricca di talento ma al bivio decisivo della stagione, la fase a eliminazione diretta che ogni anno continua a sfuggire.

Probabili formazioni

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Bailly, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Lingard, Rashford, Martial.

Psg (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti, Marquinhos, Paredes; Draxler, Mbappé, Di Maria.

Pronostici

Non ci sono precedenti ufficiali fra queste due squadre a livello UEFA. L’unica sfida tra Manchester United e PSG che si può ricordare è quella nell’International Champions Cup del 2015 con vittoria parigina per 2-0.

Per quanto riguarda il pronostico del match, il nostro consiglio va in direzione di un match molto divertente e con tante occasioni. Gli attacchi sono superiori alle difese e dunque i gol saranno la naturale conseguenza. Dunque andiamo sul Gol quotato a 1,56.

Risultati Esatti: 2-2 (Quota 11) 2-1 (Quota 8,50)

*Giocala Qui 👉https://betly.co/045892742 su EUROBET e ricevi 10€ GRATIS subito +200€ di rimborso scommesse!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here