Pronostici Milan – Arsenal 8 Marzo, Formazioni E Consigli Europa League

0
20

Il Milan gioca il match di andata tra le mura amiche, davanti ad una tifoseria assolutamente esaltata dalle ultime prestazioni della squadra di Gattuso. Essendo un match giocato nella classica ottica dei 180 minuti, diventa fondamentale cercare di non subire reti, magari accontentandosi anche di un semplice 1-0, visto che nelle coppe il gol in trasferta vale doppio. Approdati alla finalissima di Coppa Italia contro la Juve e rimontando posizioni su posizioni in campionato, i rossoneri cercano di andare avanti il più possibile in campo europeo, dove risultano, ricordiamolo, una delle squadre più blasonate in assoluto, grazie ai numerosi trofei vinti sotto la gestione Berlusconi, che ha reso il Milan una delle formazioni più titolate al mondo.

In casa Arsenal si vivono momenti di grande preoccupazione, dati dal pessimo andamento stagionale, da una parte un campionato compromesso da prestazioni assolutamente sconcertanti che hanno allontanato in maniera definitiva i Gunners dalle posizioni Champions.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All.: Gattuso.

Arsenal (4-3-3): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Mkhitaryan, Welbeck, Ozil. All.: Wenger.

SCOMMETTI SU EUROBET E RICEVI SUBITO 10€ GRATIS SUL PRIMO DEPOSITO – REGISTRATI QUI!

 Il momento psicologico fa pendere la bilancia dalla parte milanista, oppure anche un Gol Gol.

RISULTATO ESATTO 1-0 (QUOTA 7,50) 2-1(QUOTA 8,50)

Quote Eurobet.it

Scommetti su BET365 e prendi il BONUS da 100€ sul primo deposito!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here