Pronostici Portogallo-Francia 10 luglio, formazioni e consigli Europei

0
154

Pronostici Portogallo-Francia, finale degli Europei. Presenteremo i consigli per le scommesse e le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno domenica 10 luglio alle ore 21 allo Stade de France.

Ci siamo, finalmente il momento tanto atteso è arrivato: siamo giunto alla finale di Euro2016 che decreterà la Nazionale Campione d’Europa. Da una parte ci sarà la Francia padrona di casa, che in semifinale ha eliminato la Germania con un netto 2 a 0 grazie alla doppietta messa a segno da uno strepitoso Griezmann, autore di ben sei reti in questo campionato europeo in altrettante partite disputate.

Dall’altra parte ci sarà invece il Portogallo, che in semifinale ha sconfitto sempre per 2 a 0 il Galles, una delle sorprese del torneo. Se per la Francia l’uomo immagine è Griezmann, per i lusitani non può che essere Cristiano Ronaldo, autore del gol del vantaggio contro i gallesi. CR7 e compagni avranno dunque l’occasione per riscattarsi dopo la delusione del 2004, quando il Portogallo, che allora giocava in casa, perse in finale contro la Grecia, vera e propria rivelazione di quel campionato europeo.

Probabili formazioni Portogallo-Francia, finale Europei

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Sanches, W.Carvalho, A.Gomes; Joao Mario, Ronaldo, Nani.

Francia (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Koscielny, Umtiti, Evra; Pogba, Matuidi; Griezmann, Sissoko, Payet; Giroud. Allenatore: Deschamps.

Scommetti GRATIS con il NUOVO BONUS DI ➡ EUROBET, che ti REGALA 20 EURO sulla prima scommessa!
 
Schermata 2015-09-19 alle 10.44.43

Pronostici Portogallo-Francia

E’ la Francia a partire leggermente favorita per il successo di questa finale, soprattutto per il fatto che gioca in casa, in un match che ci aspettiamo essere intenso, con pochi gol, con la possibilità che il Portogallo non ne realizzi nemmeno uno: il nostro consiglio per il pronostico è dunque quello di puntare sull’”UNDER 2,5”, quotato a 1.50 su Eurobet, mentre per l’azzardo la nostra proposta è la combinazione “X2+NO GOL”, che moltiplica la posta per 2.10.

Riepilogo pronostici Portogallo-Francia

PRONOSTICO: UNDER 2,5 (Quota 1.50)

AZZARDO: X2+NO GOL (Quota 2.10)

RISULTATO ESATTO: 0-0 (Quota 7.00) / 0-1 (Quota 5.25)

Quote Eurobet.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here