Pronostici Real Madrid – Juventus 11 Aprile, Formazioni E Consigli Champions League

0
103

La prima gara in programma oggi, valida per il ritorno degli ottavi di finale in Champions League, vede scendere in campo Real Madrid e Juventus, che ripartono dallo 0-3 maturato allo Stadium di Torino nella gara d’andata. Gli spagnoli sono reduci dal pareggio 1-1 nel derby contro l’Atletico, risultato che li ha fatti scivolare al quarto posto, fuori dai giochi per il titolo, in una stagione che è stata segnata sempre da alti e bassi, specialmente nella Liga. I bianconeri, invece, hanno sofferto più del dovuto per battere il Benevento (Allegri ha fatto rifiatare qualche titolare come Higuain), restando, di fatto, quattro punti avanti al Napoli, in attesa dello scontro diretto, che a questo punto sembra essere davvero decisivo. Nonostante la difficoltà della gara, c’è da segnalare che l’ultima sconfitta della Juventus, a Madrid, risale al febbraio del 2005 (andata degli ottavi di Champions).

Le probabili formazioni

  • Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Vallejo, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane.

Indisponibili: Nacho. Squalificati: Sergio Ramos

  • Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All.: Allegri.

Indisponibili: Bernardeschi, Barzagli. Squalificati: Bentancur, Dybala.

SCOMMETTI SU EUROBET E RICEVI SUBITO 10€ GRATIS SUL PRIMO DEPOSITO – REGISTRATI QUI!

Con molta probabilità, la qualificazione è in pugno al Real, ma siamo certi che la Juve proverà a fare la partita e magari riuscirà anche a segnare. Il nostro pronostico è 1X+Over 1,5 (Quota 1,35)

Risultati esatti : 2-0 (Quota 8,25) / 2-1 (Quota 7,75) 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here