Pronostici Manchester City – Liverpool 10 Aprile, Formazioni E Consigli Champions League

0
99
Pronostici Tottenham-Liverpool

La prima gara che analizziamo oggi, valida per il ritorno dei quarti di Champions League, vede scendere in campo Manchester City e Liverpool. I Citizens partono con l’obiettivo di ribaltare il 3-0 subito all’andata, operazione che sulla carta non sembra essere impossibile (ricordiamo che in campionato gli uomini di Guardiola, davanti al proprio pubblico, hanno battuto 5-0 i Reds), anche se comunque difficile, oltretutto il Manchester ha dovuto rimandare la festa per il titolo in campionato, dopo aver perso il derby contro lo United, quindi non sembra arrivare col morale altissimo a questo match. Dall’altra parte, la squadra di Klopp dovrà stare attentissima a non sperperare il vantaggio, amministrando la gara e sfruttando quell’esperienza internazionale che ha maturato nel corso degli anni. Occhio agli indisponibili: nel Liverpool, potrebbero non essere della partita giocatori decisivi come Lallana, Emre Can e Matip.

Probabili formazioni.

Manchester City (4-3-3):  Ederson; Walker, Otamendi, Kompany, Laporte; De Bruyne, Gundogan, Silva; Sterling, Gabriel Jesus, Sané. All: Guardiola.

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. All: Klopp.

SCOMMETTI SU EUROBET E RICEVI SUBITO 10€ GRATIS SUL PRIMO DEPOSITO – REGISTRATI QUI!

La qualificazione potrebbe essere in bilico, anche se naturalmente il Liverpool resta favorito, ma per la vittoria di questo incontro il City ci sembra nettamente avvantaggiato. Il nostro pronostico è tuttavia un Over 2,5

Riepilogo Pronostici

Over 2,5 (Quota  1,42)

Risultati esatti 3-1 (Quota 9,50) 4-2 (Quota 32)

Quote Eurobet.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here