Pronostici Roma – Barcellona 10 Aprile, Formazioni E Consigli Champions League

0
86
Pronostici Barcellona-Roma

La seconda gara che analizziamo oggi, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, vede scendere in campo Roma e Barcellona. I giallorossi partono con l’handicap della sconfitta, pesante, subita al Nou Camp nella gara d’andata, un 4-1 che a tutti gli effetti è sembrato stare molto stretto ai ragazzi di Di Francesco, arrivato dopo due autoreti e qualche scelta arbitrale discutibile. Da segnalare che la Roma è reduce, in campionato, da una sconfitta interna contro la Fiorentina che non ha intaccato le speranze di conquistare il quarto posto. Per gli spagnoli, invece, che in campionato sono ormai ad un passo dalla vittoria del titolo (undici punti di vantaggio sul secondo posto a sette gare dal termine del torneo), si tratta di mantenere il vantaggio dell’andata, forti del fatto che, in questa competizione, trentasette volte su quarantuno hanno superato il turno dopo aver vinto nella gara d’andata.

Probabili formazioni

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Schick, Dzeko, El Shaarawy.

Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; S. Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Dembélé, Rakitic, Paulinho, Iniesta; Suarez, Messi.

SCOMMETTI SU EUROBET E RICEVI SUBITO 10€ GRATIS SUL PRIMO DEPOSITO – REGISTRATI QUI!

Ci aspettiamo una Roma arrembante, che proverà almeno ad uscire da questa competizione con una vittoria prestigiosa, lasciando però ampi spazi ai contropiede degli ospiti. Il nostro pronostico è GOAL quotato 1,57

Riepilogo Pronostici

Gol (Quota 1,57) / X2 + Over 1,5 (Quota 1,35)

Risultati esatti : 1-1 (Quota 7,50) / 1-2 (Quota 7,75) 

Quote Eurobet.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here