Pronostici Roma – Porto 12 Febbraio, Formazioni E Consigli Champions League

0
27

La Champions League torna a far risuonare la sua classica “musichetta” con le sfide di andata degli ottavi di finale. Si riparte martedì 12 febbraio con due sfide e una di queste interessa subito anche le squadre italiane. Infatti la Roma di Eusebio Di Francesco riceve allo stadio Olimpico la visita del Porto.

I giallorossi travolti dalla Fiorentina hanno lasciato spazio a una squadra più razionale, dal punto di vista emotivo prima che tecnico, e le risposte contro Milan e Chievo sono state confortanti lasciando la Roma pienamente coinvolta nella corsa verso il quarto posto. I padroni di casa hanno sempre segnato almeno un gol nelle ultime sei partite giocate all’Olimpico ma soltanto contro il Frosinone e contro l’Entella in questa stagione hanno tenuto la porta inviolata davanti ai propri tifosi. Circostanza che si è vista venerdì scorso contro il Chievo ed è stata solo la quinta partita stagionale nella quale i giallorossi non hanno subito gol. Contro il Porto mancheranno anche Olsen e Schick.

Il Porto si contende con il Benfica e il Braga il titolo portoghese e nella fase a gironi si è messo alle spalle lo Schalke 04 nel gruppo D, probabilmente il più facile, rimanendo imbattuto e chiudendo con tre vittorie casalinghe, motivo in più per Di Francesco di cercare l’accelerazione verso la qualificazione nella gara di andata. Giocarsela al Dragao può essere estremamente rischioso. Nelle ultime settimane i portoghesi in trasferta non hanno lasciato una buona impressione, vengono da due pari consecutivi contro Vitoria Guimaraes e Moreirense nei quali hanno segnato un solo gol.

Probabili formazioni

Roma (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco

Porto (4-3-3): Casillas; Éder Militão, Filipe, Pepe, Alex Telles; Danilo, Herrera, Óliver Torres; Otávio, Soares, Brahimi. Allenatore: Conceicao

Pronostico:

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla Roma, magari anche di misura visto che non sarà di certo un match facile. Dunque andiamo sul segno 1X + 1-5 Multigol (Quota 1,46)

Risultati Esatti: 1-0 (Quota 7,50) 1-1 (Quota 6)

*Giocala Qui 👉https://betly.co/045892742 su EUROBET e ricevi 10€ GRATIS subito +200€ di rimborso scommesse!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here