Pronostici Roma – Shakhtar Donetsk 13 Marzo, Formazioni E Consigli Champions League

0
73
AS Roma's Daniele De Rossi reacts during their Italian Serie A soccer match against Palermo at the Olympic stadium in Rome, Italy May 31, 2015. REUTERS/Tony Gentile Picture Supplied by Action Images

Arriva il momento della verità per la Roma, impegnata nel return match degli ottavi di finale di Champions League contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, vittoriosi all’andata dopo 90 rocamboleschi minuti con il punteggio di 2-1.

Sembra essersi ripresa la formazione giallorossa, dopo un periodo di evidente flessione pagato con una repentina discesa in classifica in campionato. La svolta sembra essere arrivata dopo le numerose voci di mercato intorno alla figura di Dzeko, trattativa, quella con il Chelsea, naufragata nei giorni finali della sessione invernale, situazione che prima ha scatenato evidenti tensioni all’interno dello spogliatoio e nei rapporti con la tifoseria locale, salvo poi rovinare tutto con lo svarione di Florenzi sull’azione del primo gol e con la seconda rete che ora obbliga i capitolini alla più classica delle remuntade, anche se il gol fuori casa permette di accontentarsi al limite di un semplice 1-0.

Nella memoria della tifoseria giallorossa, però, non può essere dimenticata la splendida vittoria sul Chelsea di Antonio Conte nella prima fase della massima competizione internazionale, una prestazione che indubbiamente ha fatto capire di quale salto di qualità sul piano del temperamento abbia dimostrato la squadra di Di Francesco, allenatore ambizioso e coraggioso, un mix di qualità che in una competizione ad eliminazione diretta potrebbe essere un valore aggiunto decisivo.

Le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitsky, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra. All.: Fonseca.

SCOMMETTI SU EUROBET E RICEVI SUBITO 10€ GRATIS SUL PRIMO DEPOSITO – REGISTRATI QUI!

Passiamo ora al dettaglio del pronostico, per cominciare propongo una soluzione più abbordabile, ma comunque ben quotata, si tratta nello specifico del segno 1X+Over 1,5 proposto a 1,36. Chi invece ama le quote più ambiziose può puntare sulla soluzione multigol casa 2-3, proposta in questo caso al raddoppio.

Riepilogo Pronostici:

1X+Over 1,5 (Quota 1,36)

AZZARDO: 2-3 Gol Casa (Quota 2,05)

RISULTATO ESATTO: 2-0 (Quota 8,50) 2-1 (Quota 7,75)

Quote Eurobet.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here