Pronostici Saint Etienne – Marsiglia 9 Febbraio, Formazioni E Consigli Ligue 1

0
2
Pronostici Marsiglia-Lione

Dopo la parentesi di coppa, il Marsiglia si rituffa nel campionato alla ricerca dei 3 punti per proseguire l’inseguimento al PSG e continuare a restare in vantaggio sulle altre contendenti all’Europa è l’obiettivo del Marsiglia dopo il 9-0 inflitto in Coppa di Francia al Bourg Peronnas in settimana. Il St. Etienne invece vorrebbe dar seguito alle due vittorie di fila da cui è reduce per uscire definitivamente dalla zona pericolosa di classifica.

Il Marsiglia è in serie positiva da nove partite ufficiali, lotta per la qualificazione alla prossima Champions, è ancora in corsa in Coupe de France e sta per tornare a essere impegnato anche in Europa League, competizione in cui affronterà il Braga nei sedicesimi di finale. La squadra allenata da Rudi Garcia, insomma, sta attraversando un buon periodo.

Attualmente più competitivo e fiducioso rispetto ad alcune settimane fa, il Saint Etienne potrebbe creare qualche problema ai propri avversari. Il match dello Stade Geoffroy Guichard si preannuncia equilibrato e divertente: il segno “X” e l’opzione “gol” meritano di essere presi in considerazione.

Le probabili formazioni di Saint Etienne-Marsiglia

SAINT ETIENNE (4-3-3): Ruffier; Debuchy, Subotic, Perrin, Gabriel Silva; Pajot, Selnaes, Dioussé; Bamba, Beric, Hamouma.
MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Sakai, Rami, Rolando, Amavi; Zambo Anguissa, Luiz Gustavo; Thauvin, Payet, Ocampos; Germain.

SCOMMETTI SU EUROBET E RICEVI SUBITO 10€ GRATIS SUL PRIMO DEPOSITO – REGISTRATI QUI!

 
Riepilogo Pronostici Saint Etienne -Marsiglia
 
PRONOSTICO: Gol (Quota 1,62)
 
AZZARDO: X (Quota 3,50)
 
RISULTATO ESATTO: 1-1 (Quota 6,50) / 2-2(Quota 12)
 
Quote Eurobet.it
💣 PARTECIPA ALLA PROGRESSIONE 💣

📩 CONTATTAMI SU WHATSAPP ➡ 3349941222


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here