Pronostici Tottenham – Borussia Dortmund 13 Febbraio, Formazioni E Consigli Champions League

0
140

Tra i match in programma in questa prima tornata dell’andata degli ottavi di finale di Champions League c’è anche quello del Wembley Stadium di Londra. A sfidarsi, mercoledì 13 febbraio con fischio d’inizio alle ore 21:00, sono il Tottenham di Mauricio Pochettino e il Borussia Dortmund di Lucien Favre. Ecco di seguito l’analisi del match e il pronostico di Tottenham-Borussia Dortmund.

Davanti ai propri tifosi il Tottenham non ha incantato nella fase a gironi. La gara contro il Borussia arriva al termine di un ciclo di quattro gare casalinghe consecutive. Le prime tre sono state vinte 2-1 contro il Watford, 1-0 contro il Newcastle e 3-1 contro il Leicester consentendo agli Spurs di rafforzare il terzo posto in Premier League con nove punti di vantaggio sul Manchester United e mantenersi distanti appena cinque punti dalla coppia Manchester City e Liverpool. Gli uomini di Pochettino non sono esclusi dalla corsa al titolo e sanno che non potranno sbagliare perché andare a prendersi la qualificazione in Germania è impresa difficile.

I tedeschi hanno incassato appena due gol nella fase a gironi finendo davanti all’Atletico Madrid nonostante l’arrivo a pari punti ma grazie al 4-0 del Signal Iduna Park contro gli spagnoli e segnare un poker alla squadra di Simeone non è mai impresa banale. E’ chiaro che il Borussia cercherà di evitare rischi eccessivi per giocarsi la qualificazione davanti al muro giallo dei propri tifosi, ma non è un momento brillantissimo per gli uomini di Favre.

Probabili formazioni

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Dier, Winks; Sissoko, Eriksen, Son; Llorente.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Diallo, Zagadou, Schmelzer; Witsel, Delaney; Sancho, Philipp, Guerreiro; Gotze.

Pronostici

Per quanto riguarda il pronostico del match, prevediamo un match aperto e con tante occasioni. Del resto sia Tottenham che Dortmund giocano un calcio molto offensivo e con tanti interpreti di qualità dalla metà campo in su. Dunque andiamo sul segno Gol quotato a 1,60.

Risultati Esatti: 21 (Quota 8,25) 1-1 (Quota 6)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here