Pronostici Ungheria-Belgio 26 giugno, formazioni e consigli Europei

0
141
Belgio Nainggolan

Pronostici Ungheria-Belgio, partita valida per gli ottavi di finale degli Europei. Esamineremo i consigli per le scommesse e le probabili formazioni delle due squadre che si sfideranno domenica 26 giugno alle ore 21 allo Stade Municipal.

Dopo un esordio decisamente deludente contro l’Italia, il Belgio si è poi riscattato nelle altre due partite del girone, vincendo contro l’Irlanda e contro la Svezia. Questi due successi non sono però bastati alla squadra di Wilmots per passare il turno come prima del proprio raggruppamento, proprio a causa della sconfitta subita contro gli Azzurri al debutto di questo campionato europeo.

Ma forse è stato meglio così per la formazione belga, considerato che l’avversaria degli ottavi è una Nazionale, l’Ungheria, che sicuramente fa meno paura rispetto alla Spagna che invece dovrà affrontare l’Italia. La Nazionale allenata da Storck, comunque, finora può essere tranquillamente considerata come una rivelazione di questo Euro2016, come dimostra anche il primo posto finale nel proprio girone davanti ad Islanda, Portogallo ed Austria.

Probabili formazioni Ungheria-Belgio, ottavi di finale Europei

Ungheria (4-2-3-1): Kiraly; Jusahz, Lang, Guzmics, Kadar; Gera, Pinter; Dzsudzsak, Elek, Lovrencsics, Szalai. Allenatore: Storck.

Belgio (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Nainggolan, Witsel; Carrasco, De Bruyne, Hazard; Lukaku. Allenatore: Wilmots.

Scommetti GRATIS con il NUOVO BONUS DI ➡ EUROBET, che ti REGALA 20 EURO sulla prima scommessa!
 
Schermata 2015-09-19 alle 10.44.43

Pronostici Ungheria-Belgio

L’Ungheria è una delle sorprese di questo Europeo ma contro il Belgio non sarà facile imporsi. Lukaku e compagni dopo la sconfitta con l’Italia hanno raccolto due vittorie senza subire reti e sono favoriti per il passaggio del turno. Il nostro pronostico base è “Segna Ospite” alla quota di 1.20 e come azzardo proviamo la combinazione “2+OVER 1.5” alla quota 2.15.

Riepilogo pronostici Ungheria-Belgio

PRONOSTICO: Segna Ospite (Quota 1.20)

AZZARDO: 2+OVER 1.5 (Quota 2.15)

RISULTATO ESATTO: 1-2 (Quota 9.00) / 0-2 (Quota 5.75)

Quote Eurobet.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here