Pronostico Lazio – Atalanta 15 Maggio, Formazioni E Consigli Finale Coppia Italia

0
28

La principale sorpresa di questa finale di Coppa Italia è quella di non vedere in campo la Juventus, che aveva vinto le precedenti quattro edizioni e che ha dominato anche in questa stagione la Serie A. La squadra che è riuscita nell’impresa di eliminarla è l’Atalanta, che si appresta a giocare la sua terza finale in assoluto.

L’Atalanta ha messo in mostra nelle ultime settimane una straordinaria forma fisica, gioca a memoria e ha il morale altissimo per gli ottimi risultati in Serie A dove è attualmente quarta in classifica e può sperare nella clamorosa qualificazione alla prossima Champions League, che sarebbe senza dubbio meritata per quanto ha fatto vedere sul piano del gioco non solo in questa stagione ma anche nelle ultime due, pur cambiando parecchi calciatori. La Lazio avrà però il vantaggio non trascurabile di giocare in casa, di essere più abituata a giocare partite di questo tipo.

Probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

Pronostico:

Una sfida che si preannuncia molto intensa, anche se l’Atalanta sembra arrivare con una forma migliore e più fresca a questo importante appuntamento. Nei due precedenti stagionali poi, Gomez e compagni hanno vinto sia a Bergamo per 1-0 che all’Olimpico per 3-1, lo scorso 5 maggio. Per questo match puntiamo su una doppia chance in favore dell’Atalanta X2+Over 1,5 (Quota 1,85)

Risultato Esatto: 1-2 (Quota 9,50)

– Registrati Qui: http://bit.ly/FantasyTeamIVG
– Deposita 30€ utilizzando il Codice Bonus: BENVENUTO30 e ricevi 30€ di BONUS sulla prima giocata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here