Pronostico Marsiglia – Atletico Madrid 16 Maggio, Formazioni E Consigli Finale di Europa League

0
53

Siamo finalmente arrivati all’appuntamento decisivo che assegnerà l’edizione 2017/2018 di Europa League, match finale che si disputerà allo stadio Parc OL di Lione, in pieno territorio francese, dunque, e sarà proprio una squadra transalpina a contendere il trofeo ai Colchoneros di Simeone, già vittoriosi nel 2010 e nel 2012.

Ecco nel dettaglio analisi e pronostico della sfida di mercoledì sera.

Il Marsiglia è 4° in Ligue 1 (21-11-5), ed è reduce dal rocambolesco 3-3 esterno col Guingamp di venerdì. La squadra di Rudi Garcia è arrivata seconda alle spalle del Salisburgo nel suo scarso girone con Konyaspor e Vitoria Guimaraes. Nella fase finale ha eliminato Sporting Braga, Athletic Bilbao, Lipsia ed infine proprio il Salisburgo (solo grazie ai tempi supplementari)

Passando invece agli spagnoli, emerge la lenta ma inesorabile crescita dopo un avvio di stagione balbettante, culminato con l’esclusione dalla seconda fase di Champions League, mentre in campionato gli uomini di Simeone hanno saputo blindare il secondo posto, anche grazie all’entusiasmante ritorno di Diego Costa, che con Simeone ha ritrovato grinta e voglia di stupire tutti. Atletico che negli ultimi anni ha raggiunto in due occasioni la finale di Champions, sempre persa contro i cugini del Real, mentre questa è la terza volta che arriva in fondo all’Europa League.

Le probabili formazioni
Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Pelé; Sakai, Rami, Luiz Gustavo, Amavi; Lopez, Sanson; Thauvin, Payet, Ocampos; Germain. All.: Garcia.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Lucas Hernandez; Correa, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Diego Costa. All.: Simeone.

SCOMMETTI SU EUROBET E RICEVI SUBITO 10€ GRATIS SUL PRIMO DEPOSITO – REGISTRATI QUI!

Pronostico

Tatticamente potrebbe essere una partita estremamente bloccata, quando infatti l’obiettivo si fa importante la squadra di Simeone diventa estremamente pragmatica, concedendo poco o nulla agli attacchi avversari, congelando il gioco a centrocampo e cercando di sfruttare le ripartenze grazie al talento di Griezman e Diego Costa. Il consiglio di gioco si basa sul segno X2 +Under 3,5 (Quota 1.50) Azzardo segno 2 (Quora 1,95)

Risultati Esatti: 

0-1 (Quota 5,75) / 1-2 (Quota 8,50)

Quote Eurobet.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here