Pronostico Napoli – Inter 19 Maggio, Formazioni E Consigli Serie A

0
30

Il Napoli già sicuro di chiudere il campionato al secondo posto sfida l’Inter, a cui mancano ancora tre punti per ottenere la qualificazione alla prossima Champions League senza dipendere dai risultati delle inseguitrici. C’è la possibilità di chiudere il discorso nell’ultima partita in casa contro l’Empoli, che però sarà in ogni caso alla ricerca di punti salvezza.

dopo il pareggio della Roma a Sassuolo l’Inter, per garantirsi la qualificazione, deve conquistare solo due punti tra questa partita e Inter-Empoli del 26 maggio. Questo perché in caso di arrivo a pari punti, a quota 68, con Atalanta e Milan sarebbero i rossoneri a soccombere, stessa cosa in caso di arrivo a braccetto tra le sole due milanesi.

La squadra di Ancelotti viene tra vittorie di fila e non regalerà nulla. Per il discorso fatto in precedenza anche un punto potrebbe essere prezioso per l’Inter (poi basterebbe non perdere a San Siro nell’ultima di campionato) che comunque non perde da sette partite consecutive anche se ne ha vinte solo tre.

In ogni caso, il Napoli non se ne fa nulla di un pareggio e giocherà per vincere. Non dovrebbe essere un risultato più probabile di altre volte anche se non è da escludere totalmente.

Probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro.

Pronostico

Proprio la voglia di rivalsa dei campani potrebbe rendere ancora più complicato il compito degli uomini di Spalletti.

Considerate le motivazioni del Napoli e le esigenze di classifica dei nerazzurri, il nostro consiglio è di puntare su una Multigol 2-5 (Quota 1,35)

Risultato Esatto: 1-1 (Quota 7)

– Registrati Qui: http://bit.ly/FantasyTeamIVG
– Deposita 30€ utilizzando il Codice Bonus: BENVENUTO30 e ricevi 30€ di BONUS sulla prima giocata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here