Pronostico Spezia – Cittadella 17 Maggio, Formazioni E Consigli Playoff di Serie B

0
31

Questa sera iniziano i playoff di Serie B con la prima partita del turno preliminare tra Spezia e Cittadella. Il regolamento del turno preliminare prevede una singola partita in cui in caso di pareggio al termine dei novanta minuti di gioco si procede alla disputa dei tempi supplementari. In caso di ulteriore parità non si tirano i calci di rigore ma a superare il turno sarà la squadra che si è piazzata meglio in campionato, che è quella che gioca in casa (lo Spezia nel caso specifico).

Lo Spezia arriva a questa sfida dopo aver chiuso il campionato al sesto posto con 51 punti, dopo la retrocessione del Palermo in fondo alla classifica. I liguri hanno terminato il campionato perdendo per 2-1 sul campo del Lecce, risultato che ha permesso ai salentini di andare in Serie A e al contempo agli Aquilotti di accedere comunque ai playoff. In questa sfida lo Spezia potrà contare innanzitutto sul calore del proprio pubblico e con la possibilità di, in caso di parità dopo i tempi supplementari, andare avanti per il miglior piazzamento.

Dal canto suo il Cittadella è dunque chiamato a vincere per poter accedere alla semifinale e regalarsi la doppia sfida al Benevento.

Probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Lamanna; Vignali, Terzi, Capradossi, Augello; Maggiore, Ricci, Mora; Gyasi, Okereke, Bidaoui. Allenatore: Marino

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Diaw. Allenatore: Venturato

Pronostico

Lo Spezia sino ad ora in casa ha perso solo tre volte, con 10 vittorie e 5 pareggi, mentre il Cittadella in trasferta ha raccolto 19 punti in 18 match. Il nostro consiglio è quello di puntare sul segno GOL (Quota 1,87)

Risultato Esatto: 2-1 (Quota 9)

– Registrati Qui: http://bit.ly/FantasyTeamIVG
– Deposita 30€ utilizzando il Codice Bonus: BENVENUTO30 e ricevi 30€ di BONUS sulla prima giocata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here